Tools
Search
Register Login

You are here: Home » About me » Esperienze » Progetto Workbook

Progetto Workbook

Il software Workbook

E-mail Stampa PDF

Workbook è uno strumento software nato da un esigenza personale di studio della Bhagavad-Gita che ha dato lo spunto per lo sviluppo di un applicativo che consentisse di fare tutte le ricerche necessarie e di analizzare più velocemente tutta la struttura del testo da diversi punti di vista, nonché di prendere gli appunti necessari e di organizzarli in maniera logica all'interno del testo stesso.

Da questo, sono nate diverse versioni del software (per sistemi operativi - Win/Mac) che permettono lo studio del testo consentendo anche l'utilizzo efficace (inserimento di appunti specifici) a tutti i ricercatori che seguono il percorso con un "Maestro" ed agli insegnanti del testo stesso. Workbook è in continuo perfezionamento e verranno rilasciate versioni aggiornate in queste pagine del sito.

Il progetto Workbook è nato per sviluppare e distribuire gratuitamente applicativi software di studio per Testi Sacri che possano essere un aiuto per i ricercatori e per tutte le persone che si sentono attratte dalle scritture a diversi livelli.

About me

Massimo Faraoni, Management Consultant and Software Developer.

My work includes: Project Manager, Management control, Procedures, Web Design, Software development, Business Intelligence